L’ECCELLENZA PROGETTUALE DI CRN AL MONACO YACHT SHOW 2024

Ancona, 17 settembre 2024 – CRN, specializzato nella progettazione, ingegnerizzazione e costruzione di superyacht pure custom fino a 95 metri, sarà presente al prossimo Monaco Yacht Show 2024, in programma dal 25 al 28 settembre nell’iconica cornice di Port Hercule, nel cuore di Monte-Carlo. In questo luogo prestigioso - faro dell’industria nautica globale – CRN si appresta a raccontare un nuovo capitolo della sua storia di eccellenza artigianale, maestria tecnica, competenza e perizia lunga oltre 60 anni, presso l’Appontement Jules Soccal - SYBAss Avenue, stand n°JS1.

Fondato nel 1963, CRN ha rivoluzionato il mondo dello yachting realizzando progetti unici e riconoscibili e introducendo standard che sono diventati riferimento mondiale nella nautica da diporto di lusso. Oggi il cantiere navale di Ancona – polo multibrand di Ferretti Group – è un sito strategico e produttivo fondamentale che rappresenta l’arte del saper fare, del design e della progettazione navale, con livelli straordinari di ricerca e innovazione: valori che sono da sempre presenti nel DNA di CRN. Qui si progettano e costruiscono i super e megayacht CRN in metallo dai 60 ai 95 metri, tutta la gamma made-to-measure Custom Line da 30 ai 43 metri in composito e i branded flagship superyacht totalmente in alluminio: Riva Superyacht Division dai 50 metri, Custom Line 50 metri e Pershing 140.

Attualmente sono 4 i superyacht CRN in costruzione presso la Superyacht Yard di Ancona. Il nuovo CRN M/Y 143 Project Maranello – 67 metri in acciaio e alluminio, il cui varo è atteso per il prossimo autunno 2024 – unisce il know-how e la qualità progettuale e costruttiva di CRN con la creatività dello studio Nuvolari Lenard sia per gli esterni che per gli interni. Per il 2026 è prevista la consegna di CRN M/Y 145 Project Thunderball, il 70 metri in acciaio e alluminio realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Vripack – che ne ha progettato le linee esterne e l’architettura navale, quest’ultima insieme al team Ferretti Group Superyachts Division Engineering – e con lo studio Nauta Design, che ne ha sviluppato gli interiors e gli arredi delle aree outdoor. Con il varo atteso nel 2026, CRN M/Y 144 sarà la nuova ammiraglia dello storico marchio con la sua lunghezza fuori tutto di 86 metri: l'architettura navale è stata sviluppata da FG Superyachts Division Engineering, mentre gli esterni sono stati disegnati dallo studio di architettura Vallicelli Design. Infine, il nuovo 67 metri CRN M/Y Project 146, che segna la decima collaborazione del cantiere con lo studio Nuvolari Lenard: il varo è atteso per il 2027.

Oggetto di una profonda riqualificazione iniziata nel 2016, la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona ha inaugurato, nel dicembre 2023, la nuova sede direzionale e hospitality della divisione superyachts in metallo. L’edificio – espressione della filosofia bespoke CRN e dei superyacht in metallo, unita a innovazione e altissima artigianalità – segna una fondamentale tappa del progetto di espansione strategica del cantiere navale e ha l’obiettivo di accompagnare ogni armatore in un’esperienza immersiva che comincia nei primi incontri e continua per l’intero percorso di creazione di una nave da diporto.

###

It’s possible to make a deal for place Your yachting marine industry articles on these domains

Yacht News and Marine Industry Guest Posting Sites

https://seayachtingmagazine.com/yachts-news

https://easybranches.com/lifestyle/yacht

https://worldnews.easybranches.com/lifestyle/yacht

https://marineluxurylifestyle.easybranches.com/n

Our real-time page visitors and more websites:
https://visitors.easybranches.com

Listing Packages:
https://marineluxurylifestyle.easybranches.com/packages

Yachts for sale and Charter:
https://marineluxurylifestyle.easybranches.com/y

Instagram @EasyBranchesMarine

Contact info@easybranches.com

Ads Links by Easy Branches
Play online games for free at games.easybranches.com

Guest Post Services www.easybranches.com/contribute